Miho Obana Forum Ufficiale

Partner: un manga diverso da tutti gli altri?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2012, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
12,770
Location:
Parigi

Status:


Cosa ve ne pare di questo manga?
A me sembra uno stile completamente nuovo per la Obana, riferendomi allo storyboard.
Cioè, non l'avrei abbinato a lei se non avessi saputo l'autore!
Si fa sfoggio di altre qualità anche se la parte amorosa c'è, credo che sia la pecora nera dei suoi volumi pubblicati fino ad adesso! che ne pensate?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,980
Location:
Torino

Status:


Sicuramente non è il suo solito tipo di storia. Affronta un tema molto più "dark". Si parla di morte e di vita.
Personalmente non lo reputo una pecora nera ^^ Anzi, mi è davvero piaciuto. Il significato è profondo e fa capire che non si deve giocare a fare Dio. Sinceramente ho anche pianto ç.ç
Con questo manga la Obana si è dimostrata capace di spaziare in tematiche più complesse. In un certo senso mi ha ricordato un po' le sue prime storie della trilogia, come quella sull'isola dei gatti, anche quella tristissima ç.ç
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:30     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
12,770
Location:
Parigi

Status:


La pecora nera nel senso che è diverso da tutti gli altri, non per altri motivi XD
E' molto belo e profondo però a me ha messo una certa ansia.. non mi piace che in una sotria i personaggi muoiano e per questo non mi è piaciuto più di tanto.. come la stessa storia della trilogia che hai citato.. troppo triste per i miei gusti x_x
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,980
Location:
Torino

Status:


Ahah, ok XD Avevo preso la frase alla lettera ^^

Certo, anche a me spiace che muoia un personaggio, ma la morte del resto fa parte della vita ^^ I manga tragici mi piacciono XD Ma è un gusto personale ^^
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:29     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
12,770
Location:
Parigi

Status:


Ne muoiono due D:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,980
Location:
Torino

Status:


Vabbè XD
 
Top
5 replies since 14/10/2012, 15:52   98 views
  Share