Miho Obana Forum Ufficiale

Chiusura del Miho Obana Official

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2016, 09:33     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
12,770
Location:
Parigi

Status:


E anche noi siamo giunti al termine.
Chiudere un forum è sempre triste.
Anni e anni or sono, non ricordo di preciso quando, arrivai su questo forum, insieme ad altre due admin che, poco tempo dopo, sparirono.
Sparii anche io dalla circolazione, ma sono ritornata pochi mesi fa, con la vana speranza che potessi cambiare le sorti di questo sito e farlo ripopolare un po'.
Ma mi sono sbagliata. Alla grande anche direi.
Le due admin sono dissolte nel nulla, ed io non sono riuscita in quello che volevo fare.
Non tollero le founder che prima creano forum e poi lo abbandonano con tutta l'utenza dietro. Lo vedo come l'abbandono di un animale o un bambino.
Mi dispiace solo di non aver potuto fare niente.

I contest e le lottery si sono spostati nel mio blog ed ho provveduto ad avvisare ognuno degli abbonati.
Scrivetemi in mp in caso non vi fosse arrivato il messaggio privato.

Arrivederci ^^

 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2016, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,980
Location:
Torino

Status:


Ciao Sakura!
Io sono una delle altre due founder "sparite". A parte che sono stata tolta dal ruolo di admin senza avere nemmeno un mp (potevi almeno avvisarmi o chiedermi di tornare ad aiutarti se ci tenevi), ogni tanto facevo un salto qui ma a causa dell'università non sono mai più riuscita a gestire questo forum per più ragioni. Una di queste era l'utenza totalmente nulla. Per cui parlare di abbandono di utenti mi pare non esagerato ma di più!
Hai cancellato molte discussioni, tra cui parecchie trame e recensioni scritte da me personalmente. Non ne capisco la ragione. Io le avrei comunque lasciate proprio perchè così se degli utenti fossero stati interessati potevano trovare tutto!
In ogni caso spiace tantissimo anche a me che questo forum non sia andato avanti, la Obana è da sempre una delle mie mangaka preferite ma obiettivamente non c'erano utenti anche perchè da anni non ha più pubblicato quasi nulla per cui c'era ben poco materiale su cui lavorare. Sono la prima ad esserne terribilmente dispiaciuta. Sinceramente avrei lasciato ancora aperto il forum per dargli una possibilità ma hai voluto decidere tutto da sola e così è andata. Mi spiace molto.
 
Top
1 replies since 15/6/2016, 09:33   65 views
  Share